PICK 'N MIX LONDON PUB WEDDING

  • Il matrimonio di Stacey e di Ian si è tenuto a sud di Londra, dove vivono. "Viviamo a Wandsworth, quindi abbiamo voluto che il nostro matrimonio riflettesse il nostro amore per il nostro bel borgo", ha detto la sposa. "Certo, non è così freddo come Camden o come un'alta fronte come Chelsea, ma è dolce e amichevole. Abbiamo scelto la grande sala del Wandsworth Town Hall per la nostra cerimonia che era assolutamente bella ".


    La reception era al pub The Antelope a Tooting. Ci è piaciuto molto come era bello era solo un semplice pub di Londra. Ci siamo innamorati immediatamente dell'atmosfera rilassata e rilassata e il cibo era anche delizioso. Sono sorpreso che più coppie non scelgono un pub per la loro accoglienza in quanto non c'è una tassa di noleggio (solo una spesa minima) e hanno un fascino che solo un pub di Londra può offrire, abiti cerimonia.


    La sposa ha descritto il loro tema di nozze come un mash-mash di molte cose diverse che piacevano. "Per quanto io amo Pinterest e Instagram per raccogliere idee e mestieri, dovrei dire che la lettura dei veri matrimoni di altre persone sulla Rock n Roll Bride ci ha aiutati davvero a decidere cosa volevamo. Il blog presenta tanti matrimoni che sono un vero e proprio mix di idee, che era quello che volevamo troppo. Volevamo copiare diversi elementi che ci piacque insieme. Sapevamo che la nostra esperienza doveva essere facile andare con un tocco di fresco e una dolcezza di dolcezza obbligatoria, affinché entrambi sia soddisfatto.


    Abito mamma sposa Gilet Naturale


    La coppia ha anche fatto alcuni progetti DIY compresi i fiori e la cancelleria (progettato dalla sorella della sposa). "Fortunatamente la camera che abbiamo avuto la reception in già aveva un sacco di lampioni e fiabe lampeggiare attraverso il soffitto, quindi abbiamo difficilmente dovuto fornire alcun arredamento per la camera". lei spiegò. "Personalmente ho creato alcune piccole lettere glitter per accenti in giro per la stanza e ho fatto il piano della tavola. Ho anche acquistato le tazze L.O.V.E da Anthropologie che erano solo 6 sterline ciascuno e li hanno riempiti di fiori. Ho messo insieme i telai anche per i tavoli, che avevano immagini di Will Ferrell!


    La cosa migliore della pianificazione delle nozze era vedere che tutto è venuto a produrre e tutti i piccoli dettagli che mi ero impegnato a essere apprezzati o complimentati dagli ospiti ", ha concluso. "Ci siamo sentiti davvero fantastici. Entrambiamo entrambi davvero tesori del tempo trascorso e dello sforzo dato da tutti coloro che ci hanno prestato una mano. In realtà non sarebbe stata la stessa senza di loro.

12 views